Chi vuol trascorrere un meraviglioso soggiorno in quel di Rimini, godendo delle straordinarie prelibatezze offerte dalla cucina romagnola, non può non optare per l’Hotel Caruso, eccellente struttura situata a due passi dal mare e dotata di una cucina di prim’ordine. Lo staff della struttura alberghiera ama viziare i propri ospiti, proponendo loro una vastissima scelta di cibi appartenenti alla tradizione locale e di pietanze realizzate impiegando soltanto ingredienti genuini e sapientemente selezionati.
Il bouquet di sapori offerti è vario ed irresistibile, a partire dalla prima colazione: qui ogni buongiorno è caratterizzato da uno splendido buffet, ricco di dolci di ogni genere, incluse le amatissime crostate fatte in casa, le ciambelle, i croissant, biscotti da prima colazione di ogni tipo e per ogni palato, tanti tipi di confetture, bevande, yogurt, miele e, per chi è abituato alla colazione continentale, un’ampia selezione di stuzzicherie salate.
Ogni giorno, a pranzo e a cena, i più classici sapori della tradizione romagnola, affiancano una nutrita selezione delle pietanze più tipiche della cucina italiana e di stuzzicanti novità gastronomiche, tutte cucinate con la passione propria di questa splendida regione. Il menù propone piatti sempre differenti e cucinati magistralmente, ma anche pesce fresco, carni di qualità, formaggi e salumi del territorio, fantasiosi antipasti caldi e freddi e buffet a sorpresa, in grado di stuzzicare la fantasia e l’appetito di ogni avventore.
L’Hotel Caruso è lieto di invitare presso la propria struttura chiunque debba raggiungere la città di Rimini per svago o per lavoro, con la promessa di deliziare ogni ospite attento alla qualità della ristorazione e desideroso di assaporare cibi e pietanze che sappiano discostarsi con merito dall’ordinarietà. Ingredienti selezionati e per lo più appartenenti al territorio, costituiranno i pasti principali della giornata di tutti coloro che vorranno provare una cucina ricca di specialità e ricette sapientemente rivisitate, in grado di impreziosire ulteriormente le rilassanti giornate trascorse al sole della riviera romagnola.